Capodanno 2013 a Firenze: le cose da fare da non perdere

Capodanno 2013 a Firenze: le cose da fare da non perdere.

La città fiorentina si mostra anche per Capodanno in tutto il suo splendore.

Numerose le iniziative promosse in tutta Firenze.

- Per una festa long- lasting, la Fortezza da Basso ogni anno saluta l’anno che se ne va con una nottata all’insegna della musica techno. Un Capodanno da sballo! Vi attende una lunghissima e magica serata di divertimento con due piste e tutti i generi musicali con tutti i migliori dj fiorentini.

Pista 1: Musica a 360°, Special Guest dj showman Marco Bresciani

Pista 2: DJs Rotation musica house e elettronica

  • Dove: Fortezza da Basso, Viale Filippo Strozzi 1
  • Info: staff@capodannofirenze.org

-  In strada, artisti pop, concerti di classica, esibizioni gospel e disco revival anni ’70-’80 daranno vita alle piazze di Firenze, da piazza della Stazione, alla Santissima Annunziata, da piazza delle Repubblica a Piazza Signoria. Allo scoccare della mezzanotte... uno straordinario spettacolo di fuochi d’artificio che farà splendere di colore il cielo di Firenze. Un consiglio: per godere della vista migliore, raggiungete da Piazzale Michelangelo.

- Dopo la mezzanotte, le proposte dei locali per festeggiare il Capodanno 2013 sono davvero tante: lo Space Club, Yab, il Tenax, sono solo alcuni dei club dove potrete scatenarvi al ritmo della migliore musica in circolazione.

- Nelle osterie e nei ristoranti della città potrete degustare i meravigliosi prodotti tipici toscani e brindare al nuovo anno con i vini toscani, come il Chianti, il Brunello, la Vernaccia, il Nobile, chi più ne ha ne metta. Per concludere in vecchio anno... con gusto!

- A quanti pensano ad un Capodanno 2013 da trascorrere in maniera più ricercata e si sentono incuriositi da un’idea insolita, potrebbero interessare le iniziative di alcuni teatri fiorentini. A San Frediano viene allestito un originale “Capodanno a teatro” con spettacolo e brindisi collettivo di mezzanotte.

Bene, le iniziative per festeggiare non mancheranno di sicuro...

Buon Capodanno 2013 a Firenze a tutti!

Le Città SocialTripper : Barcellona | Roma | Parigi | Londra | Firenze | Milano

Socialtripper è un Network realizzato da New Com Agenzia Web - Roma | PI 02504700606