Capodanno a Firenze

Quale miglior modo di festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo che regalandosi uno strepitoso soggiorno a Firenze?

Se avete già pensato a qualcosa del genere, vi confermo che è veramente un’ottima idea. Firenze nel periodo delle festività si carica di un’energia così positiva che sarà difficile non rimanere coinvolti e ognuno troverà la soluzione più adatta per passare l’ultima notte dell’anno.

Ristoranti e trattorie. Se avete in mente di passare il Capodanno nel modo più tradizionale possibile, vi assicuro che non mancano i ristoranti e le trattorie che organizzano i classici cenoni di fine anno e questa è un’opportunità molto ghiotta.

Scatenarsi in un club. Se invece la cena è un particolare e preferite tenervi leggeri per poter ballare a più non posso, non resterete delusi perché i tantissimi locali fiorentini organizzano feste senza paragoni. Che sia in discoteca o nei locali in cui si ascolta musica dal vivo, la notte del 31 Dicembre sarà vivacissima.

Capodanno di piazza. Una valida alternativa al Capodanno al chiuso sono i festeggiamenti in piazza. Qui entrano in gioco le stupende strade e le incantevoli piazze di Firenze in cui potrete ritrovarvi con tante persone che, come voi, hanno scelto una festa diversa. Spettacoli vari, concerti, dolci e buon vino per tutti sono un buon incentivo per scegliere la piazza.

Capodanno a teatro. A Firenze è possibile passare anche un Capodanno insolito andando per esempio a teatro: alcuni dei maggiori teatri fiorentini organizzano cenoni e rappresentazioni teatrali di alto livello.

L’importante è saper giocare d’anticipo prenotando in tempo alloggi e locali perché senza il pensiero di rischiare di trovare il tutto esaurito, sarà una serata perfetta!

Le Città SocialTripper : Barcellona | Roma | Parigi | Londra | Firenze | Milano

Socialtripper è un Network realizzato da New Com Agenzia Web - Roma | PI 02504700606