Roberto Vecchioni: luci all’Obihall di Firenze il 21 maggio

L’11 maggio è una data importante: Roberto Vecchioni si esibirà all’Obihall di Firenze, con il suo tour "memoriale", un grande spettacolo, cantato e raccontato, da uno dei più importanti cantautori della musica italiana, con prezzi più che popolari, a partire da 23 euro.

Dopo aver toccato tra le altre città i cuori degli abitanti di Varese, Milano e Torino, venerdì 11 maggio sarà la volta di emozionare i fiorentini, per un concerto che vedrà una band di 6 elementi e archi accompagnare il musicista, il paroliere, l’artista, l’uomo Roberto Vecchioni. 40 anni di una straordinaria carriera e di intramontabili successi, come "Samarcanda", "Luci a San Siro", "Voglio una donna", "L’uomo che si gioca il cielo a dadi", "Sogna, ragazzo, sogna" e la recente "Chiamami ancora amore".

Il suo ultimo album, "I colori del buio", è stato pubblicato lo scorso novembre e rappresenta la prima antologia ufficiale contenente brani scelti dallo stesso Vecchioni, due inediti e una versione nuova di "Luci a San Siro" (canzone immortale, immancabile ai concerti, cantata e "invidiata" peraltro da un altro cantautore, l’amico Francesco Guccini), in duetto con Mina.

- Quando: 11 maggio, ore 21.00

- Dove: Obihall di Firenze, via Fabrizio De André

- Acquista i biglietti, a partire da 23 euro

Le Città SocialTripper : Barcellona | Roma | Parigi | Londra | Firenze | Milano

Socialtripper è un Network realizzato da New Com Agenzia Web - Roma | PI 02504700606