Tiziano Ferro a Firenze, il 25 e il 26 aprile al Nelson Mandela Forum

Sono due le date fiorentine previste nel tour di Tiziano Ferro "L’amore è una cosa semplice 2012": mercoledì 25 e giovedì 26 aprile, infatti, il cantautore di Latina si esibirà davanti a un pubblico sicuramente gremito al Nelson Mandela Forum, ed è già partita la corsa al biglietto.

Un tour iniziato il 10 aprile a Torino e che si concluderà al di là delle Alpi, in quel di Zurigo, il 23 maggio, e che sta già riscuotendo un enorme successo e un ampio seguito, tanto che a Milano le date da 2 sono diventate presto 3 vista la grande richiesta.

Il tour sta promuovendo l’ultimo album di Tiziano Ferro, dal titolo già emblematico: "L’amore è una cosa semplice" perché è in grado, se autentico, di migliorare la vita delle persone, per dirla con le parole del cantautore, già protagonista assoluto di tutti i network radiofonici e televisivi musicali con il suo singolo "La differenza tra me e te". Registrato a Los Angeles, l’album è composto da 13 brani inediti e 1 cover ed è stato realizzato con l’apporto di musicisti di livello non indifferente, come Vinnie Colaiuta alla batteria, Reggie Hamilton al basso e Mike Landau alla chitarra.

- Quando: 25 e 26 aprile
- Dove: Nelson Mandela Forum. Viale Malta, 6 Firenze
- Come arrivare: da Piazza della Stazione prendere la linea 17 e scendere alla fermata Venezia, poi prendere al linea 10 e scendere alla fermata Malta
- Acquista i biglietti!

Le Città SocialTripper : Barcellona | Roma | Parigi | Londra | Firenze | Milano

Socialtripper è un Network realizzato da New Com Agenzia Web - Roma | PI 02504700606